Dove nasce l’esigenza di ricorrere a High Care per un Prelievo sangue a domicilio Milano?
L’evoluzione demografica e l’allungamento dell’aspettativa di vita modificano i bisogni della popolazione. Di conseguenza le prestazioni erogate implicano un sempre maggiore grado di specializzazione e di flessibilità nelle cure a domicilio.
Le prestazioni offerte e i servizi erogati concorrono alla promozione del mantenimento della salute e ne ritardano il collocamento presso strutture ospedaliere o di lungo degenza.
Grazie alla presenza sul territorio di figure infermieristiche, in grado di fornire prestazioni in ambito domiciliare, al cittadino viene offerta la possibilità di poter usufruire di un rapporto diretto, senza mediazione e con la possibilità di cogliere la grande opportunità di ricevere un’assistenza infermieristica professionale, pertinente e personalizzata.
Rivolgendosi ad High Care, è possibile richiedere prestazioni come Prelievo sangue a domicilio Milano, cambio catetere, clisteri, medicazioni semplici o complesse di lesioni difficili come le piaghe da decubito, le ulcere vascolari agli arti inferiori o semplice assistenza infermieristica di routine. Essendo un servizio particolarmente richiesto, viene offerto su tutto il territorio del Milanese, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 su prenotazione. In particolare, per quanto riguarda i prelievi, tale intervento è principalmente dedicato a tutte quelle persone che sono impossibilitate a recarsi autonomamente in un ambulatorio o in ospedale per sottoporsi a un prelievo del sangue. In linea di massima, i prelievi vengono eseguiti la mattina dalle 7 alle 9, oppure è possibile concordare su richiesta un orario differente. I tempi di refertazione oscillano tra le 24 e le 72 ore a seconda dell’esame richiesto.
La maggior parte degli interventi eseguiti, si rivolge soprattutto a persone in età avanzata, allettate e quindi spesso affette da lesioni cutanee, come piaghe da decubito o ulcere agli arti inferiori. Proprio per queste ragioni il nostro personale infermieristico è altamente qualificato nella cura delle ferite grazie a una preparazione di primo livello.
L’assistenza offerta dal nostro servizio di Prelievo sangue a domicilio Milano è unica nel suo genere. Infatti essa prevede sempre una stretta collaborazione tra medici, infermieri e psicologi, in modo da consentire al paziente di poter far riferimento ad un unico servizio sanitario domiciliare. Lo staff medico, che ha un ruolo da coordinatore, è selezionato in base ai più rigorosi standard di qualificazione. Inoltre, il servizio è costantemente monitorato tramite controlli qualitativi regolari. Inoltre, il nostro servizio può garantire anche la possibilità di ottenere visite specialistiche, attività di riabilitazione e molti altri interventi di carattere sanitario tutti svolti a casa dell’assistito, con maggiore comfort della persona, risparmio di tempo e spesso anche di denaro.
L’esperienza acquisita in anni di attività, ci consente, oggi, di affrontare innumerevoli situazioni e saper fornire la giusta risposta a qualsiasi problematica possa essere risolta col nostro intervento.
Avete bisogno di un cambio catetere vescicale, di un Prelievo sangue a domicilio Milano o di un’assistenza infermieristica continuativa? Bene, grazie al servizio offerto da High Care, potete sempre contare sull’aiuto di un professionista altamente qualificato, perfettamente in grado di prendersi cura di chi ne ha bisogno con pazienza e assoluta cortesia. Tutti gli infermieri di cui ci si avvale, sono professionisti regolarmente iscritti all’albo e che vengono selezionati accuratamente sulla base dell’esperienza maturata nel corso delle attività svolte in ambito sia ospedaliero, che domiciliare. Insomma, la missione principale è quella di garantire un servizio di elevato livello qualitativo. Le prestazioni svolte dal personale incaricato prevedono un’attenta valutazione dei bisogni del paziente, sia esso anziano, portatore di handicap o malato, senza trascurarne la dimensione culturale, umana ed emotiva. Chi verrà inviato al domicilio dei richiedente, saprà sempre cosa fare e, allo stesso tempo, saprà fornire al paziente e alla famiglia tutte le informazioni, il supporto e i consigli di volta in volta necessari ad affrontare al meglio il periodo di degenza nella propria abitazione.
Cosa offre nello specifico High Care a tutti coloro che chiamano per prenotare il Prelievo sangue a domicilio Milano?
· Cura quotidiana
· L’intero staff presta particolare attenzione alla qualità della vita, alla dignità dei pazienti e ai benefici derivanti dalla cura di persone a casa propria.
· High Care è specialista per la cura residenziale per coloro che hanno bisogno di assistenza, nella loro quotidianità sia di giorno che di notte, in modo da restare nel loro ambiente e la loro routine. Questo vale ancora di più nei casi di pazienti affetti da patolologie degenerative come ad esempio la demenza senile.
· Il nostro approccio è volto alla cura e alla tutela delle esigenze fisiche ed emotive dei pazienti.
· Ognuno dei nostri assistenti è altamente qualificato, discreto, sensibile, dedicato e appassionato alla cura.
· I nostri infermieri e i nostri assistenti sono perfettamente in grado di affrontare condizioni difficili e complesse.
· Gli assistenti sono supportati dal nostro team sia telefonicamente che tramite email 24/7
· Il nostro servizio di assistenza può coprire la gestione quotidiana di attività personali, familiari e cura quotidiana.
· L’assistenza quotidiana non è limitata ai solo anziani, ma anche a tutti coloro che pur essendo autosufficienti, sono appena stati dimessi dall’ospedale, o sono in fase di recupero a seguito di malattie o lesioni più o meno gravi, o persone che svolgono tranquillamente la loro routine giornaliera ma che devono seguire terapie prescritte.
· I nostri servizi possono essere combinati per soddisfare l’individuo
Se desiderate ricevere maggiori informazioni, o se volete valutare insieme ad un nostro operatore la terapia migliore a cui sottoporre un vostro caro, non dovete far altro che contattare telefonicamente il nostro call center e richiedere un appuntamento. Il servizio è gestito da High Care.
Per maggiori informazioni, non dovete far altro che contattare telefonicamente l’azienda.